Grande Benevento, quando Vigorito disse: «Juventus? Voglio fare un regalo al Napoli»

0 290

Il presidente del club campano aveva promesso una super prova dei suoi contro la squadra di Allegri.

Lo aveva promesso lo scorso febbraio: <Dobbiamo giocare ancora con la Juve e mi piacerebbe fare un regalo ai napoletani>. Vigorito, presidente del Benevento, ha mantenuto la promessa fatta durante un’intervista a Radio CrC: «Napoli e Juventus sembra che giochino sula luna, poi ci sono quelle 6/7 squadre che riescono a mantenersi in Europa e poi alle loro spalle, le società devono avere un’organizzazione adeguata, altrimenti ci rimetti di tasca tua. Vigorito cerca di mantenere un impegno preso, ma non è una ripartizione equa, c’è una differenza enorme in serie A».

La Juventus conquista altri tre punti pesantissimi a Benevento, in un match più complicato del previsto per i campioni d’Italia. Il grande Benevento con Diabaté spaventa la Vecchia Signora con una doppietta, ma tre gol di Dybala (tralatro su due rigori conquistati da Pjanic e Higuain) e il sigillo finale di Douglas Costa risolvono la situazione. Grande onore e merito al Benevento che ha dimostrato di essere una grande squadra.

Il Benevento infatti chiude la partita con 16 tiri totali, di cui 6 in porta, 9 calci d’angolo ed un possesso palla del 44% a fronte dei 15 tiri totali, 5 in porta e 2 calci d’angolo della Juve.

Non c’è che dare grande applauso a questo Benevento, purtroppo è mancato solo il risultato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

uno × 3 =