Napoli Motorshow (19,20,21 maggio). Gli esemplari più esclusivi, veloci e lussuosi del mondo dell’auto (Parte 2)

0 425

Sono il fiore all’occhiello di Napoli Motorshow: sono le “Regine del 2017”. Gli esclusivi gioielli nati dall’incontro di potenza, alta tecnologia e design saranno esposti alla Mostra D’Oltremare.

Sono top di gamma o auto artigianali, spesso costruite a mano con i materiali più pregiati che esistano e venduti in un numero limitato.

Sull’onda del successo di Supercar Roma Auto Show, le più prestigiose vetture in produzione saranno esposte anche a Napoli Motorshow.

Di sotto potete leggere alcuni dei gioielli che sono stati portati in mostra nel 2016. Vedi altri bolidi presenti al Motorshow di Napoli cliccando qui (parte 1), qui (parte 3) e qui (parte 4).

 

FORD MUSTANG: l’esclusivo, potente e sportivo “sogno americano”.

Una delle auto con più storia alle spalle, combina gli elementi essenziali delle Ford Mustang classiche con uno stile più moderno. Il caratteristico design dei fanali e dei gruppi ottici posteriori, rende l’identità della vettura ancora più inconfondibile.

  • 421 cavalli
  • 1-100 km/h in 4,8 secondi
  • Velocità massima 233 km/h

LAMBORGHINI AVENTADOR SUPERVELOCE: Design visionario e ottima aerodinamica.

La Superveloce è stata sviluppata per essere la Lamborghini dal DNA più sportivo grazie ad un motore aspirato V12 migliorato, a soluzioni di ingegneria orientate alla leggerezza più estrema e a una vasta gamma di tecnologie innovative, tra le quali le sospensioni magnetoreologiche pushrod e il Lamborghini Dynamic Steering.

  • 750 cavalli
  • 0-100 km/h 2,8 secondi
  • Velocità massima 350 km/h

LOTUS EVORA 400: Più veloce, leggera ed efficiente che mai.

La migliore Lotus di sempre, un concentrato di purezza ed eccellenza in fatto di dinamica, design e guidabilità. Dispone di un propulsore completamente riprogettato nella sovralimentazione e nel sistema di raffreddamento: 3,5 litri V6, 400 cavalli e 410 Nm di coppia. Un nuovo telaio in alluminio e una carrozzeria in materiale composito leggero disegnata per far girare la testa di chi la vede passare.

  • 400 cavalli
  • 0-100 km/h 4,2 secondi
  • Velocità massima 300 km/h

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

6 + 10 =