McLaren 720S Super Series 2017

0 449

McLaren al Salone di Ginevra 2017 ha presentato la 720S, che introduce la seconda-generazione Super Series. Più leggera, più veloce grazie al telaio in fibra di carbonio ed il potente motore bi-turbo 4.0-litri V8 da 720 CV e 770Nm.

La nuova McLaren 720S fa il suo debutto mondiale all’87° Salone Internazionale di Ginevra, introducendo la seconda-generazione della McLaren Super Series e allo stesso tempo alzando i limiti delle performance precedentemente riconosciuti nel segmento delle supercar.

Mike Flewitt, Chief Executive Officer, McLaren Automotive:

La Super Series è al centro del business McLaren e rappresenta l’equilibrio tra performance estreme, lusso artigianale e ineguagliabile coinvolgimento del guidatore che sono gli elementi portanti del brand McLaren. Questa è la prima volta che ci apprestiamo a sostituire un famiglia di prodotti e la nuova 720S è assolutamente veritiera allo spirito pionieristico di McLaren essendo un salto in avanti senza precedenti sia per il nostro brand sia per il segmento delle supercar.

La presentazione della nuova supercar di McLaren primo modello della seconda-generazione Super Series conferma con il suo nome 720S la sua potenza di 720PS cavalli, dettagli che sono apparsi in rete negli ultimi mesi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

14 + 1 =