Nuova Suzuki Swift Anche 4×4

La nuova Suzuki Swift arriva sul mercato italiano con 4 allestimenti Easy, Cool, Top Hybrid e S. Swift. Due ruote motrici e trazione integrale AllGrip Auto che, abbinata al sistema ibrido SHVS, la rendono l’unica 4x4 ibrida del segmento.

0 402

Suzuki New Swift arriva sul mercato italiano dopo il debutto al Salone di Ginevra. New Swift è disponibile a due ruote motrici e con trazione integrale AllGrip Auto che, abbinata al sistema ibrido SHVS, la rendono l’unica 4×4 ibrida del segmento.
Le motorizzazioni sono 4: benzina 1.2 Dualjet da 90 cv, 1.2 Dualjet Hybrid, 1.0 Boosterjet Hybrid e 1.0 Boosterjet, con cambio automatico a 6 rapporti con convertitore di coppia. Il sistema ibrido “smart” di Suzuki (SHVS) è efficace, leggero, ha costi accessibili, limita i consumi e permette di beneficiare di tutte le agevolazioni previste dalle amministrazioni locali. Il motore Boosterjet eroga una potenza di 112 cv e una coppia di 170 Nm già a 2000 giri/min, coniugando potenza, grazie al turbo benzina che garantisce una generosa quantità di coppia, ed efficienza, grazie alla cilindrata ridotta e all’iniezione diretta di carburante.

Nuova Suzuki SWIFT | GAMMA – Suzuki Swift è disponibile in quattro allestimenti: Easy, Cool, Top Hybrid e S. La filosofia della casa di Hamamatsu “Tutto di serie senza sorprese” fa sì che già a partire dalla versione d’ingresso Easy si abbia una dotazione ricca, con display integrato al computer di bordo, climatizzatore manuale, radio CD MP3 con Bluetooth USB/AUX con comandi al volante, luci diurne DRL a LED, sensore crepuscolare, fari con funzione «accompagnami», specchietti riscaldabili e regolabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 60:40 e frenata assistita.
L’allestimento Cool aggiunge Display Touch 7’’ multimediale, radio DAB+ USB MP3, Bluetooth, con comandi al volante e connettività multistandard (Carplay, Android auto, Mirror Link), cerchi in lega da 16’’, fari fendinebbia, Privacy Glass e sedili anteriori riscaldabili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

nove − cinque =